Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La regina delle hit dell’estate sceglie Follonica: Giusy Ferreri ha trovato il “suo” mare calmo

Più informazioni su

FOLLONICA – Da Amore e Capoeira a Jambo, Giusy Ferreri anche quest’anno ha conquistato le classifiche dei brani più ascoltati dell’estate. E lei, la regina delle hit, ha scelta la Maremma e in particolare Follonica per trascorrere qualche ora di relax con la sua bambina, la piccola Beatrice.

Ha scelto il mare del Golfo con le sue spiagge considerate tra le migliori proprio per i più piccoli. Così, due gironi fa, sul suo profilo ufficiale di Instagram, un canale da 168 mila followers,  Giusy Ferreri ha postato una foto dal mare di Follonica scrivendo uno dei versi della sua canzone “Amore e Capoeira”: «e allora andiamo al mare!?».

La foto è stata scattata lungo viale Italia nella zona del Florida: Giusy sta per andare al mare con sua figlia. Per vedere il post potete visitare il profilo di @giusyferreriofficial.

post Giusy Ferreri 2019

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.