Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dilettando sbarca nella città del Balestro: ecco il programma della prossima tappa

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Massa Marittima celebra Dilettando, ospitando le quarta puntata dell’edizione 2019.

Grazie alla sezione Avis, con la collaborazione del Comune e della Società dei Terzieri, la trasmissione di Toscana Tv e Siena Tv arriva nella città del balestro martedì 23 luglio, dove a partire dalle ore 21 sul palco allestito sul sagrato del duomo, in piazza Garibaldi, si alterneranno cantanti, ginnasti, ballerini e musicisti per regalare una serata all’insegna dell’arte e del divertimento. Ospite della puntata il sassofonista Aldo Milani che sarà accompagnato alla chitarra da Max Amazio.

Insieme a Carlo Sestini e a Paco Perillo saliranno sul palco, la cosplayer Valentina Serini e le vallette, Giada Ciarpi e Francesca Magdalena Giorgi, con la partecipazione di Ilenia Garofalo, che rientra nella famiglia di Dilettando dopo il terribile incidente cui è stata vittima.”Quella di Massa – commenta Carlo Sestini – sarà una puntata dalle forti emozioni che invito tutti a vivere insieme a noi nella piazza più bella del mondo”.

Quella massetana andrà in onda su Toscana Tv martedì 6 agosto alle 21,15 e in replica l’11 agosto alle 15, mentre su Siena Tv è programmata sabato 10 agosto alle 21 e in replica domenica 11 alle ore 13.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.