Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palmieri: «Panoramica buia, pericolosa per i motociclisti»

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – «La panoramica è buia e pericolosa» lo afferma il consigliere di Forza Italia Massimliano Palmieri, che afferma di aver avuto «varie segnalazioni circa le difficoltà che hanno riscontrato i conducenti di motocicli e di autovetture a percorrere la strada».

«I conducenti di automobili vedono i motocicli solamente al momento del passaggio, in ambo le corsie di marcia. La causa di questo è rappresentata dalla scarsa visibilità, data l’assenza di luce: questo accade dalla porzione direzione nord; inoltre la striscia divisoria è in parte consumata, o sormontata da nuovo asfalto. Queste angosce sono aumentate da quando i conducenti sono obbligati a passare da quella determinata strada, con l’ampliamento della ZTL nel centro».

«Sarebbe opportuno, visto che la ZTL sarà costante negli anni, progettare un’ulteriore linea elettrica e di potenziare quella attuale, al fine di rendere il percorso pienamente sicuro. Mi auguro che tali modifiche siano realizzate entro la prossima stagione» conclude Palmieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.