Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’istrice che ama Follonica e scorrazza per la città. «Lo abbiamo scortato sino ad un posto sicuro»

Più informazioni su

FOLLONICA – Ha passeggiato per la città, incurante delle luci delle auto che lo hanno scortato a passo d’uomo sino ad una zona sicura. Sono molti i video girati e postati su Facebook in cui il protagonista è un istrice “beccato” a passeggiare tranquillamente per la città di Follonica. Alle ore 22.30 di due sere fa era all’altezza del Lidl.

istrice

«L’abbiamo seguita con le quattro frecce in due macchine e scortata fino alla vegetazione» racconta Alberto, autore di uno dei video. «A mezzanotte e 30 l’ho incontrata mentre tornavo a casa» racconta un’altra utente Facebook che anche lei ha postato un video dell’animale “in fuga”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.