Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Distributori automatici: ecco il bando per la concessione del servizio

Più informazioni su

GROSSETO – È pubblicato sul sito del Comune di Grosseto (nella Home page, sezione Novità) l’avviso per l’affidamento in concessione del servizio di somministrazione di generi di ristoro attraverso distributori automatici e semiautomatici.

Nello specifico si tratta di distributori automatici e semiautomatici a capsule, nonché di erogatori d’acqua potabile da installare negli uffici comunali, scolastici e altri edifici pubblici di proprietà comunale. La concessione avrà la durata di 5 anni. Per le domande c’è tempo fino al 1 agosto.

Le domande di partecipazione e le offerte dovranno essere formulate attraverso il Sistema telematico acquisti regionale della Toscana (Start) accessibile all’indirizzo https://start.toscana.it/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.