Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion esce di strada. Carico disperso sulla carreggiata. Aurelia chiusa per ore fotogallery

ORBETELLO – L’Aurelia è rimasta chiusa per ore per consentire prima la messa in sicurezza del camion e poi la sua rimozione, assieme al carico disperso sulla carreggiata. L’incidente sulla quattro corsie, allo svincolo di Orbetello, è avvenuto alle 3.52 di questa mattina.

Un autoarticolato è uscito di strada urtando la barriera spartitraffico e perdendo il carico sulla carreggiata. Una squadra di Vigili del fuoco di Orbetello ha lavorato tutta la notte, con l’autogrù, per rimuovere il mezzo e il materiale finito sulla sede stradale. la strada è stata riaperta alle 9 di questa mattina. L’autista, un uomo di 37 anni originario di Pisa, è stato trasferito all’ospedale di Orbetello. Sul posto i Carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.