Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La boxe a Pitigliano: tra spettacolo e sport la sfida per il trofeo WBC

Più informazioni su

PITIGLIANO – Serata di boxe a Pitigliano. Il 26 luglio in piazza Garibaldi verrà allestito un ring. Il cartellone pugilistico della serata prevvede come “main event” l’incontro valevole per il Trofeo delle cinture tricolori WBC- FPI , una kermesse nazionale organizzata in collaborazione con la sigla internazionale WBC (World Boxing Council). Ad affrontarsi nei pesi s.welter tra le quattrro corde saranno il laziale Jacopo Fazzino e il pugliese Jonny Zeze Sigheh.

A presentare l’evento voluto dall’organizzazione Rosanna Conti Cavini, la Società Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” presieduta da Fabrizio Corsini e il Comune di Pitigliano sono il sindaco Giovanni Gentili, il vice sindaco Paolo Mastracca, l’assessore Alessio Celata e Rosanna Conti Cavini.

La serata avrà inizio con sette incontri dilettantistici con il Torneo Nazionale AOB tra Toscana e Campania. E unirà sport e spettacolo: infatti si esibiranno nella piazza le ragazze di Odissea 2001 che recentemente hanno conquistato il titolo italiano a Rimini. Ad arricchire la serata sul ring faranno il loro sketch gli attori della compagnia teatrale dei Giubbonai. La serata potrà essere guardata anche su youtube su boxelive.it

Lo speaker announcer della serata sarà il vice sindaco e giornalista Paolo Mastracca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.