Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Action day: blitz in spiaggia. Sequestri e quattro persone denunciate

FOLLONICA – Quattro persone denunciate e merce di ogni tipo sequestrata. È il bilancio di questo pomeriggio sulla spiaggia tra Follonica e Scarlino, all’altezza del bagno Argentina, dove le forze dell’ordine hanno fermato quattro persone, quattro uomini, tutti stranieri, due dei quali senza documenti, sprovvisti dei necessari permessi e licenze per vendere in spiaggia.

L’operazione fa parte dell’Action day, la giornata per la legalità e i contro i furti che si è svolta oggi in tutta Italia. L’operazione, interforze, ha visto coinvolti i carabinieri della compagnia di Follonica, la Guardia di finanza e la Polizia municipale di Follonica e Scarlino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.