Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifiuti raccolti in mare, Forza Italia: «I pescherecci non sanno dove buttarli» foto

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – “Vogliamo ritornare ancora sul problema rifiuti raccolti in mare dalla flotta di pescherecci di Castiglione della Pescaia – scrivono, in una nota, i due consiglieri di minoranza di Forza Italia Michele Giannone e Massimiliano Palmieri”.

“Stamani siamo stati contattati di nuovo dai pescatori perché non sanno dove buttare i rifiuti trovati in mare – continuano i due forzisti -. Il problema sta diventando molto grave visto che non si intravedono soluzioni immediate. In attesa dei permessi e dell’isola ecologica, è necessario che venga messo almeno uno scarrabile”.

isola ecologica pescherecci

“Siamo molto delusi dal modo di fare politica di questa maggioranza. Il sindaco dovrebbe revocare la delega alle politiche ambientali a colei che la segue: forse ne ha troppe e non riesce a stare dietro a tutte le esigenze impellenti del paese. Forza Italia opera su campo – concludono Giannone e Palmieri – per aiutare Castiglione della Pescaia a ritrovare il suo splendore originario e a smantellare il degrado causato dal lavoro esiguo di questa maggioranza dormiente e per niente innovativa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.