Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda puntata di Dilettando: appuntamento a Scarlino Scalo

SCARLINO SCALO – Seconda puntata del tour estivo 2019 di Dilettando, la popolare trasmissione televisiva di Toscana Tv e Siena Tv, presentata da Carlo Sestini che anima l’estate delle piazze delle località maremmane giunge a Scarlino Scalo.

 

Domani sera (mercoledì 17 luglio) alle 21 in piazza Gramsci ritorna con la sua carica di simpatia questo format, grazie alla amministrazione comunale che ha voluto riproporlo nella frazione. Assieme a Carlo Sestini e al fido Paco Perillo, le due vallette, Francesca Magdalena Giorgi e Giada Ciarpi e la cosplayer Valentina Serini, in arte Ladyor.

Ospite della serata dedicata ai dilettanti, l’artista multiforme Bruno Lelli che si cimenterà nella vestizione di alcune modelle tramite l’istant fashion, un modo tutto nuovo e altamente spettacolare di usare teli, tende e stoffe, unendole mediante semplici spilli. Naturalmente per le esibizioni non premiate ci sarà la possibilità del ripescaggio tramite il contest de Il Giunco. Net, mentre per la località che ospita la serata la partecipazione, tramite un tagliando inserito nel mensile Maremma Magazine, al concorso “Maremma Beauty”.

“Saranno almeno undici le esibizioni in gara – commenta Carlo Sestini – molto variegate che vanno dal canto al ballo, dalla danza alla ginnastica. Insomma un’altra serata in cui ci si potrà davvero divertire grazie alla freschezza e alla spontaneità di chi le dà forma.” La messa in onda della seconda puntata su Toscana Tv (canale 18) è prevista per martedì 23 luglio alle 21,15 e la replica domenica 28 alle 15, mentre su Siena Tv (canale 90) la prima messa in onda è quella di sabato 27 alle ore 21 e la replica la domenica 28 alle 13. L’appuntamento invece con la serate di Dilettando nelle piazze della maremma prosegue il 19 luglio in piazza Garibaldi a Santa Fiora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.