Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Marathon Bike non si ferma, a Murlo c’è la firma di Cheli

Più informazioni su

MURLO – Continua il momento magico del team Marathon Bike. Questa volta a muovere la casella delle vittorie è stato il podista Luigi Cheli nella corsa podistica di Murlo di sabato scorso. Una vittoria arrivata proprio nella settimana del suo raggiungimento e il superamento del “muro” delle 300 presenze con il Marathon Bike. Una bella cavalcata iniziata a novembre del 2012 con la gara alla Parrina.

Tornando alla gara vinta da “Boateng”, così viene chiamato nell’ambiante podistico, il podio è stato completato da Marco Santucci e Roberto Valori, al quinto posto un altro atleta Marathon Bike, Massimiliano Taliani. La squadra grossetana è stata protagonista anche nella “Sei ore di Roma”, corsa da mezzanotte alle sei del mattino, con ben 6 atleti giunti al traguardo. Il migliore piazzamento è stato di Silvia Sacchini, 7ªcon 53 chilometri percorsi, Valentina Spano, 12ª con 47 chilometri all’attivo e Elena Rossi, giunta 15ª con 46 chilometri percorsi. Tra gli uomini si segnala il 15ª posto di Alessandro Milone con 55 chilometri all’attivo, e 89ª posto di Luciano Lo Tufo con 43 chilometri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.