Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sei maremmano se dici: sotto i bracci

Più informazioni su

GROSSETO – L’estate, tempo di maggiore relax, di spiaggia, di tintarella, di Bermuda e magliette per gli uomini; di abiti scollati per le donne. Tutto bello ma…c’è un ma. Il ma è quando l’igiene scarseggia… sembra un paradosso nell’epoca in cui i supermercati sono stracolmi di prodotti per l’igiene, eppure non è raro (in Maremma si dice: unn’e’ di fori) sentire persone che emanano cattivo odore. Sa dove? Da sotto i bracci, si dice noi maremmani. Altro che ascelle! Noi Maremma ci si lava sotto i bracci! E così un si puzza! E w l’estate!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.