Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Samuele-Antonio e Mattia-Giulio a bersaglio nei tornei giovanili del Bagno Pineta

Più informazioni su

GROSSETO – Giovanissimi sotto rete anche in spiaggia con la Uisp e l’associazione Beach Tennis Maremma. Al Bagno Pineta di Marina di Grosseto doppio appuntamento con i tornei giovanili, uno rivolto ai nati negli anni 2003-2005, l’altro negli anni 2006-2008.

Nel primo, torneo di otto coppie, vincono Samuele Cappuccini e Antonio Toti, superando in finale Jacopo Veronesi e Marco Benvenuti. Otto le coppie partecipanti.

Nel secondo torneo, 14 invece le coppie, si sono imposti Mattia Niccolini e Giulio Guadagnoli, che in finale hanno piegato Gabriele Graffieti e Luca Rosadoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.