Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ragazza cade dagli scogli in una cala: recuperata con l’elicottero dei Vigili del fuoco

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – È caduta dagli scogli in una cala del comune di Monte Argentario, difficile da raggiungere, ed è rimasta ferita. Una ragazza si trovava alla Cala di mar morto quando si è ferita cadendo.

salvataggio vvf

La zona è difficile da raggiungere per i soccorsi. Sono così partiti i Vigili del fuoco con le moto d’acqua e stanno aiutando gli operatori a fissarla sulla barella per issarla sull’elicottero dei Vigili del fuoco per poi essere trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Orbetello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.