Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ultimo saluto ad Andrea Malentacchi con la preghiera del veterano

Più informazioni su

GROSSETO – Si è aperto con la preghiera del veterano l’ultimo saluto ad Andrea Malentacchi, morto due giorni fa dopo una breve malattia. Il funerale si è svolto questa mattina, nella chiesetta della Misericordia. Alle esequie funebri era presente tutta la squadra di baseball. Oltre all’associazione dei Veterani sportivi, alla messa. Officiata da don Ivano, era presente anche l’associazione invalidi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.