Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cane cade in un fosso: salvato dai Vigili del fuoco

Più informazioni su

PRINCIPINA – Aggiornamento ore 15.06: È stato recuperato e riconsegnato al proprietario il cane che era caduto in un fosso questa mattina. L’animale era caduto nel fosso Tanaro a Principina Terra. Il cane non riusciva a risalire, a causa delle sponde in cemento ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per tirare fuori il cane.

News ore 11.48: I Vigili del fuoco stanno cercando di salvare un cane caduto dentro un fosso. Una squadra del Comando provinciale di Grosseto sta lavorando sulla strada vicinale di Principina, nel comune di Grosseto, per recuperare l’animale.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.