Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Premio Italive 2019″: la sagra degli strozzapreti di Sticciano al concorso nazionale

Più informazioni su

STICCIANO – La XXV° Sagra degli Strozzapreti e dei prodotti tipici Maremmani di Sticciano, nel Comune di Roccastrada, è stata censita nel portale italive.it ed ammessa alle votazioni per il “Premio Italive 2019″.

Italive.it è un progetto patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo e dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del mare che informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano presentando un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche del luogo.

A questo LINK  la scheda della della XXV° Sagra degli Strozzapreti e dei prodotti tipici Maremmani di Sticciano.

Le votazioni espresse dai visitatori, che saranno raccolte fino a fine anno e giudicate da una commissione di esperti, determineranno il vincitore del Premio di quest’anno.

Notizie sul premio e regolamento a questo LINK.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.