Amiata

Presidente cercasi: ecco come proporsi per amministrare la fondazione Santa Fiora cultura

Santa Fiora

SANTA FIORA – Il Comune di Santa Fiora informa i cittadini che per procedere alla nomina del presidente e dei componenti del Consiglio di amministrazione della Fondazione Santa Fiora Cultura, è stato pubblicato un avviso pubblico finalizzato a raccogliere le candidature.

Il numero del cda può variare da 3 fino a 5 componenti. I consiglieri dureranno in carica per 3 esercizi e scadranno all’approvazione del rendiconto del terzo esercizio. Le cariche di presidente e di consigliere sono gratuite.

La scelta dei nominativi sarà operata in considerazione delle esperienze maturate a livello professionale o amministrativo, prioritariamente in ambito culturale, turistico e dello spettacolo, ovvero gestionale, con particolare riferimento al terzo settore.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 27 luglio 2019 a Fondazione Santa Fiora Cultura via San Rocco 13 a Santa Fiora.

La proposta di candidatura deve essere redatta utilizzando il modulo apposito. Dovranno inoltre essere necessariamente allegati il curriculum (preferibilmente in formato europeo), datato e sottoscritto della persona candidata e la copia di un documento di identità.

La domanda, indirizzata al sindaco del Comune di Santa Fiora, può essere inoltrata con una delle seguenti modalità: inviandola per posta elettronica certificata (PEC) a comune.santafiora@postacert.toscana.it con la proposta di candidatura e i relativi allegati, scansionati in formato pdf; oppure consegnata direttamente all’Ufficio protocollo del Comune, negli orari di apertura.   

Il modulo di domanda è scaricabile al seguente link: http://www.comune.santafiora.gr.it/images/allegati/Avvisi/19.06.2019/Modulo_domanda_fondazione_cultura.pdf

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI