Quantcast

Operazione Cuore: missione compiuta. Oggi primo giorno di campus estivo per i bambini di Gavorrano fotogallery

BIVIO RAVI – Missione compiuta. Grazie ad Operazione Cuore, per il quarto anno consecutivo, anche i bambini meno fortunati di Gavorrano potranno trascorrere una vacanza nei “camp” estivi ospitati a Bivio Ravi. È iniziata infatti stamattina la prima settimana del “camp” organizzato grazie ai fondi raccolti con le iniziative benefiche delle scorse settimane e con le donazioni arrivate sul conto corrente aperto dal nostro giornale e dedicato proprio a Operazione Cuore.

Sono 14 i bambini che hanno potuto frequentare il camp grazie a Operazione Cuore, mentre in totale i bambini che parteciperanno alle varie attività organizzate dalle due associazioni che curano il “camp”, Santa Laura English school e Chiara Ranch di Giacomo Carli, sono 22.

Stamattina alla giornata inaugurale erano presenti insieme agli organizzatori del camp anche il sindaco di Gavorrano Andrea Biondi, l’ideatrice di Operazione Cuore Laura Romeo, il vicesindaco Francesca Bargiacchi, l’assessore alle pari opportunità Stefania Ulivieri e il consigliere comunale Serena Rossini.

Operazione Cuore: la raccolta fondi e la trasparenza – Tra qualche giorno avremo il resoconto completo della raccolta fondi che ricordiamo si è conclusa ieri 30 giugno. Saremo in grado di pubblicare tutta la cifra raccolta, i bonifici effettuati dalle persone che hanno partecipato alla gara di solidarietà e il bonifico finale per sostenere tutte le spese del camp estivo.

Commenti