Triathlon

Le ragazze dell’Sbr3 brillano sul Lago Trasimeno

sbr3

GROSSETO – Mostra i muscoli il settore femminile della società Sbr3 triathlon del presidente Marco Baldo alla competizione sprint di Castiglion del Lago sul Trasimeno.

Sulle distanze di 750 metri di nuoto, 20 chilometri di bicicletta e 5 di corsa, Doga Erman, Alessandra Perosi e Emma Lucherini, tra le trenta partenti, hanno dimostrato carattere e soprattutto messo in pratica i consigli del coach Martino Colosi allenatore della società maremma e nominato recentemente coordinatore centro italia settore giovanile.

La gara velocissima con le frazioni di ciclismo e corsa pianeggianti ha visto la vittoria assoluta femminile proprio di Dog’ Erman con l’eccellente tempo di 1h 04’, un risultato che premia gli sforzi di questa giovane ragazza proiettandola tra le migliori atlete nazionali.

Eccellente la prova di Emma Lucherini atleta eclettica che si divide tra allenatrice del settore triathlon della Sbr3 e agonista di razza nelle gare vincendo in questo casa la categoria S 1.

Chiude il terzetto rosa l’esperta Alessandra Perosa con una spettacolare seconda posizione nella sua categoria costruita in particolare nella frazione podistica. Prossimo appuntamento,triathlon sprint di Chiusi.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI