Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sei maremmano se dici: «Andiamo alla meria»

Più informazioni su

GROSSETO – Il caldo opprimente di questi giorni ci fa desiderare un pochino di ristoro: un po’ di frescura, un po’ di refrigerio ma soprattutto a cercare un po’ di ombra soprattutto se c’è da camminare sotto il sole. Ma come dice la mia cara amica Argia…se l’ombra un na chiami meria, che maremmano sei, porca miseria? Si, perché dalle nostre parti si va alla meria, non all’ombra! E allora andiamo a cerca’ un po’ di meria pe’ vede’ se si rimedia un po’ a questo bollore!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.