Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Conte Max all’Isola del Giglio: la parodia di Ostia lido di J-AX

GROSSETO – «Bada che paradiso ci s’ha solo noi l’Isola del Giglio» è il refrain dell’ultima parodia del Conte Max che prende spunto dalla canzone Ostia lido di J-AX per la sua nuova canzone. Questa volta Massimiliano Venturacci va in trasferta sull’isola per un video tutto dedicato al Giglio e alla voglia di vacanza.

Conte Max

L’arrivo con il traghetto, la sabbia che scotta, le partite a pallone, le belle ragazze, e poi il cibo e il mare cristallino accompagnato, come sempre, da un gruppo di amici e comprimari che abbiamo già ritrovato nei vecchi video.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.