Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Opposizione: «Al 28 giugno al Giglio le spiagge sono ancora un cantiere» fotogallery

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – «Mentre all’Isola d’Elba le spiagge risultano già sistemate con i soldi stanziati dalla Regione Toscana per i lavori di somma urgenza dopo la mareggiata dell’ottobre 2018, sulla nostra isola, al 28 giugno 2019, i nuovi pontili galleggianti sono ancora a terra, quelli in mare sono rotti, la spiaggia dello Scalettino sembra un cantiere, quella del Saraceno e quella vicino alle Cannelle prima di Porto Arturo sono inagibili» a parlare la lista civica “progetto Giglio contro l’abbandono”.

«Il rivestimento della parte finale del muro esterno del molo rosso non si farà più. Così lavora la nuova (vecchia) Amministrazione gigliese per il turismo» conclude la nota.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.