Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Distretto Rurale: un incontro per parlare di bandi e opportunità

 

GROSSETO – In seguito alla pubblicazione dell’avviso per l’individuazione dei partecipanti diretti al progetto da presentarsi a valere sul bando regionale del Pid, il Distretto rurale della Toscana del sud e la Camera di Commercio organizzano, insieme alla Regione Toscana, un incontro di approfondimento durante il quale saranno illustrate le opportunità offerte dal bando Pid – Programmi Integrati di Distretto e le modalità di selezione previste dal citato avviso. L’incontro si terrà martedì 2 luglio alle 10 alla Camera di Commercio nella sala Contrattazioni.

Nella stessa occasione, l’assessore Marco Remaschi presenterà gli strumenti finanziari relativi al “PSR 2014/2020 “, promossi dalla Regione Toscana.

Parteciperanno:

Riccardo Breda, presidente della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno – Saluto istituzionale

Enrico Rabazzi, presidente dell’Assemblea di Distretto rurale della Toscana sud

Marco Remaschi, assessore all’agricoltura della Regione Toscana

Marisa Nigro, Direzione agricoltura e sviluppo rurale della Regione Toscana

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.