Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Uomo trovato morto sulla spiaggia

Più informazioni su

ALBINIA – Aggiornamento ore 16.56: Aveva 81 anni l’uomo trovato morto questa mattina sulla spiaggia di Orbetello. È stato un passante a trovare, questa mattina, alle 7.30, il corpo riverso a terra sul bagnasciuga. L’uomo ha avvertito la capitaneria di Porto di Orbetello. Gli uomini del Circomare hanno avvertito il 118 ma per l’uomo non c’era nulla da fare. L’uomo, originario di Roma, potrebbe essersi sentito male mentre passeggiava sulla spiaggia. Il corpo dell’anziano è stato trasferito a Grosseto all’obitorio in attesa delle disposizioni del magistrato.

News ore 10.17: Un uomo è stato trovato morto questa mattina, alle 8.30, nelle acque antistanti Albinia, nella zona delle Saline, nel comune di Orbetello. Non è ancora chiaro cosa sia successo, l’uomo sarebbe annegato. Sul posto gli operatori del 118, la Guardia costiera e i Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.