Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessia-Elena a Barcellona, la Polisportiva Barbanella Uno ai World Roller Games

GROSSETO – Martedì 2 e mercoledì 3 luglio si disputerà il World Roller Games a Barcellona. La Polisportiva Barbanella Uno sarà presente con l’atleta Alessia Donadelli nella categoria Junior, specialità obbligatori, e inoltre scenderà in campo la grossetana Elena Donadelli della Primavera dello Sport nella categoria Senior specialità obbligatori.

Dopo i risultati nazionali, campionesse italiane in carica nelle rispettive categorie, è arrivata la magnifica convocazione al campionato del mondo da parte del commissario tecnico Fabio Hollan della Federazione italiana sport rotellistici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.