Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Va sull’argine a compare la droga ma la polizia lo ferma. Rischia il ritiro della patente

Più informazioni su

GROSSETO – Rischia di perdere la patente, l’uomo di 34 anni, italiano, fermato ieri sera nella zona di via De Barberi, all’altezza dell’argine dell’Ombrone. L’uomo alla vista della pattuglia della Polizia è apparso subito nervoso e insofferente, tanto da indurre gli agenti ad un controllo più approfondito.

Addosso aveva 3,6 grammi di hashish, che ha affermato di aver acquistato poco prima per circa 20 euro. L’uomo è stato segnalato in Prefettura come assuntore, e rischia il ritiro della patente di guida. La droga è stata sequestrata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.