Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scacchi sulla spiaggia: inizia il ciclo di appuntamenti estivi al porto

Più informazioni su

GROSSETO – Inizia mercoledì 26 giugno alle ore 21 nella Piazza del Porto di Marina di Grosseto con una “simultanea” di scacchi, il ciclo di tornei promozionali estivi – Chess on the beach – organizzati dalla Asd Mattoallaprossima Scacchi Grosseto, con il patrocinio del Comune di Grosseto.

La simultanea, ovvero la partita di uno contro tutti, sarà tenuta dal Maestro Fide Maurizio Caposciutti e dal Candidato Maestro Leonardo Russo, che sfideranno ciascuno contemporaneamente 10 avversari; l’iscrizione è gratuita.

A partire dal 30 giugno, per 6 appuntamenti nei bagni di Marina di Grosseto, scacchisti e scacchiste, giovani e meno giovani, si sfideranno, a cadenza veloce, nel gioco più antico del mondo ma sempre più popolare, anche in Italia. Primo appuntamento, 30 giugno alle ore 18 al bagno Moderno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.