Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: donna cade di bici. È grave

Più informazioni su

GROSSETO – Incidente questa mattina in piazza Volturno a Grosseto. Una donna di 47 anni, in sella alla propria bici è caduta a terra, riportando ferite serie al livello del torace, con pneumotorace. Non è chiaro cosa sia successo. La donna ha raccontato di essere urtata ma nessuno dei presenti, tra coloro che hanno soccorso la donna, avrebbe visto nulla. La donna è stata trasferita in codice 3 (i codici sono quattro: il primo in caso di lesioni poco gravi e il quarto in caso di decesso del ferito) all’ospedale Misericordia di Grosseto. Al momento è stata drenata ed è stabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.