Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piccoli calciatori crescono con il camp della Fiorentina

Più informazioni su

ORBETELLO – Si è concluso sabato il primo Fiorentina camp organizzato dalla società di serie A presso lo stadio Vezzosi a Orbetello. «È stata una settimana intensa ed istruttiva per i ragazzi venuti da tutta la zona a seguire il camp – ha detto il responsabile del settore giovanile Ivan Poccia -. Come Us Orbetello siamo soddisfatti ed orgogliosi per aver potuto ospitare il Fiorentina camp che ha dato a tutti i ragazzi del territorio l’opportunità di trascorrere una settimana con tecnici di altissimo livello».

Sulla scorta di questa nuova esperienza oggi è iniziato il summer camp dell’Us Orbetello 1908 per continuare il lavoro svolto durante l’anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.