Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ora è emergenza afa: sarà una settimana di fuoco previsioni

GROSSETO – Quella che si è aperta in Maremma è una settimana all’insegna del caldo. Dopo essersi fatta attendere l’estate è scoppiata portando con sé una scia d’afa.

Nel capoluogo temperature massime ampiamente sopra i 35 gradi, da metà settimana anche più vicine ai 40. Minime sopra i 20 gradi: occhio all’afa e ai raggi del sole, dei quali godere con tutte le avvertenze del caso.

Qualche grado in meno è atteso lungo la costa, come prevedibile, situazione non diversa dal capoluogo nell’interno. E nella prossima settimana è previsto un ulteriore aumento delle minime.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.