Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danni da maltempo: sino a 20mila per azienda. Ecco come fare domanda

MASSA MARITTIMA – E’ ancora possibile richiedere il contributo di primo sostegno da parte delle imprese danneggiate dall’evento calamitoso del 28-29-30 ottobre 2018. Lo fa sapere il Comune di Massa Marittima.

Il contributo è finalizzato al recupero dell’immediata ripresa delle attività economiche e produttive colpite dall’ondata di maltempo dell’ottobre scorso. Possono beneficiare del contributo: le imprese e i liberi professionisti; le associazioni, le fondazioni, i comitati e altri enti non societari che esercitano un’attività economica non in forma principale; i titolari di partita IVA ed iscritti al R.E.A.

Questi soggetti, alla data dell’evento del 28, 29 e 30 ottobre 2018, dovevano essere proprietari o titolari di diritti reali (usufrutto, uso) o personali (comodato, locazione) di godimento rispetto agli immobili per cui sono stati dichiarati i danni. Sono ammesse più domande per una stessa attività economica soltanto se afferenti a diverse unità locali e comunque nel limite massimo complessivo di 20.000 euro.

Ecco i link: ORDINANZA COME FARE DOMANDA

Per qualsiasi ulteriore informazione, rivolgersi agli Uffici del Comune di Massa Marittima

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.