Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Scontro tra auto e scooter. Feriti padre e figlia. Grave l’uomo fotogallery

MARINA DI GROSSETO – Aggiornamento ore 16: Sono un padre e una figlia adolescente le due persone rimaste coinvolte nell’incidente di Marina di Grosseto. I due erano in sella ad uno scooter. L’uomo è quello che ha riportato le lesioni più gravi. È stato intubato e trasferito all’ospedale Le Scotte di Siena in codice 3, mentre la ragazza è stata trasferita all’ospedale Misericordia di Grosseto.

News ore 14.39: Nuovo incidente solo pochi minuti fa, tra via della Lavanda e via IV Novembre, davanti alle Terme Leopoldine a Marina di Grosseto. Si tratta del quinto incidente nel comune di Grosseto da questa mattina, tutti tra il capoluogo e la frazione di Marina.

Nello scontro sono rimaste coinvolte una jeep e uno scooter. Il motociclista sarebbe al momento privo di sensi. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso, che ha verricellato medico e infermiere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.