Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla strada del mare: traffico in tilt

Più informazioni su

GROSSETO – Aggiornamento ore 12.51: Nell’incidente è rimasto ferito in maniera grave un uomo di 39 anni. L’uomo è stato trasferito in codice tre all’ospedale Misericordia di Grosseto.

News ore 10.31: Incidente stradale pochi minuti fa sulla strada delle Collecchie che collega Grosseto e Marina. In questo momento il traffico è bloccato nei due sensi di marcia. L’incidente è avvenuto nel tratto tra il depuratore e Principina Terra.

Nell’incidente ci sarebbero feriti. Anche domenica scorsa un incidente, nel pomeriggio, causò disagi al traffico sulla strada delle Collacchie che durante il periodo estivo viene utilizzata dai grossetani per raggiungere il mare. In questo momento di consiglia di raggiungere Marina di Grosseto passando dalla strada del Pollino o da quella della Trappola.

(notizia in aggiornamento)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.