Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controllo in spiaggia contro gli abusivi: primi sequestri in Feniglia

Più informazioni su

ORBETELLO – Primi sequestri nelle spiagge di Orbetello. La Polizia municipale sta intensificando i controlli contro i venditori abusivi in spiaggia. «Stiamo facendo un’opera di controllo (nella foto i controlli in Feniglia) – afferma il senatore Roberto Berardi – spingendo chi non è in regola a non venire».

sequestri Feniglia

L’intento è quello di tutelare i commercianti che pagano le tasse, ma anche i compratori da oggetti che potrebbero non essere sicuri. Intanto sono circa 122 i pezzi sequestrati al momento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.