Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sul lavoro: uomo cade dall’escavatore e batte la testa

Più informazioni su

FOLLONICA – Un uomo di 67 anni è stato trasferito a Siena, con l’elisoccorso Pegaso, dopo aver battuto la testa mentre lavorava. L’uomo è titolare di una ditta che si occupa della manutenzione dei mezzi meccanici del Consorzio bonifica. Stava lavorando sopra un escavatore in una zona di campagna, nella strada comunale di Montalcino, che si trova tra gli Acquisti, la strada di Barbaruta e quella del Polesine, tra Grosseto e Braccagni.

L’uomo è scivolato precipitando a terra da un’altezza di oltre due metri e mezzo, riportando un trauma cranico. L’uomo è rimasto comunque cosciente, ed è stato trasferito a Siena in codice tre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.