Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano fa la spesa in famiglia: arrivano tre gemelli

Più informazioni su

GAVORRANO – Quattro colpi per il Gavorrano: tre sono gemelli. La società comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni di quattro calciatori, tutti classe 2002, provenienti dalla S. Michele Cattolica Virtus Firenze.

Indosseranno la maglia rossoblù i gemelli (nati il 10 settembre) Niccolò Carcani, portiere; Pietro Carcani, esterno; Tommaso Carcani, attaccante. In arrivo ancheVieri Di Blasio, trequartista. Il tesseramento del calciatore Tommaso Carcani avverrà non appena effettuato il periodo di riabilitazione dopo l’intervento chirurgico ai legamenti al quale sarà sottoposto nei prossimi giorni dal prof. Francesco Giron. A Niccolò, Pietro, Tommaso e Vieri il più sentito in bocca al lupo per l’inizio dell’avventura in maglia rossoblù.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.