Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco chi era il giovane trovato morto ieri sera. Lunedì l’autopsia

Più informazioni su

ORBETRELLO – Ha un nome e un cognome il ragazzo trovato morto ieri sera nella zona della panoramica a Monte Argentario. Il giovane si chiamava Dimitri Antongini, aveva 25 anni, e viveva ad Orbetello, nel quartiere di Neghelli, con la madre. Mentre il padre, che vive all’estero, è originario di Porto Ercole. Non sono ancora chiare le cause della morte, anche per questo sul corpo è stata disposta, per lunedì, l’autopsia.

Dagli inquirenti c’è massimo riserbo, ma chi ha visto il corpo afferma che non ci sarebbero segni evidenti di una morte violenta. Il corpo aveva i segni di una morte avvenuta già da qualche giorno, con lividori tipici di uno stato di decomposizione già iniziato, anche a causa del caldo, e alcune ecchimosi e graffi che potrebbe essersi procurato mentre camminava in campagna e tra le sterpaglie senza maglietta. Anche per questo l’esame autoptico è ancora più essenziale. Non è chiaro cosa il giovane facesse in quel luogo. Sembra che sia arrivato a piedi e abbia camminato un po’. Il ragazzo era scomparso da alcuni giorni e la madre aveva già dato l’allarme. Sul caso indagano i Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.