Portargentario

Crociere, in Maremma arriva “The World”: il condominio galleggiante più grande al mondo fotogallery

PortArgentario giugno19

MONTE ARGENTARIO – “The world”, il più grande yacht residenziale di proprietà privata al mondo, arriva in Maremma: sarà in rada a Porto Ercole tra domenica e lunedì con i suoi oltre 240 passeggeri.

Intanto oggi a Porto Santo Stefano c’è la Silver Shadow, un mega yacht di 186 metri, che ha portato in Maremma 385 passeggeri e 285 membri dell’equipaggio, accolti dall’assessore al turismo di Monte Argentario, Francesca Ballini, e dal direttore tecnico del progetto PortArgentario, Fabrizio Palombo.

Altra novità è l’adesione del Comune di Siena al progetto PortArgentario, che sarà illustrata domani dall’assessore al Turismo del Comune di Siena Alberto Tirelli, dalla collega del Comune di Monte Argentario Ballini e dal direttore tecnico, Palombo nella tensostruttura del villaggio della “Argentario Sailing Week” a Porto S. Stefano.

I 240 condomini del palazzo galleggiante più grande e famoso al mondo, invece, solcheranno i mari della Maremma arrivando a Porto Ercole domenica mattina: “The World” è uno yacht salito alla ribalta delle cronache nei primi anni duemila per essere la prima nave al mondo divisa in 165 abitazioni private, acquistate da altrettanti proprietari, tra pensionati di lusso e uomini d’affari.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI