Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accordo Confartigianato-Generali assicurazioni: «Offerte dedicate a imprese e famiglia»

GROSSETO – Confartigianato fa un ulteriore passo verso i propri associati firmando un accordo con Generali Italia. La partnership prevede, per gli associati a Confartigianato di Grosseto, la possibilità di beneficiare di un’offerta dedicata per la tutela della famiglia e dell’impresa. «L’accordo punta a consentire ai titolari di impresa di lavorare con maggiore serenità avendo al loro fianco i consulenti di Generali Italia».

Gabriele Tedesco, responsabile della rete di Generali Italia, dichiara: “Con questo accordo vogliamo essere partner di vita degli associati di Confartigianato di Grosseto, affiancando famiglie, imprenditori, professionisti, artigiani e commercianti nella ricerca delle soluzioni più adatte a garantire la loro tranquillità e la loro sicurezza. Potranno contare così sulla competenza e sull’esperienza dei professionisti di Generali Italia, che vanta la più capillare e qualificata rete distributiva sul territorio nazionale.”

“Da sempre – precisa il presidente Giovanni Lamioni – l’obiettivo di Confartigianato è far crescere il tessuto economico del territorio e lo fa aiutando le imprese locali, con tale intento abbiamo scelto di dar vita a questa collaborazione che, siamo certi, potrà dare risposte adeguate ai nostri iscritti. Il nostro primo valore sono i nostri soci e la nostra politica è ascoltarli, sviluppare progetti e attivarci per favorire percorsi agevolati come quello che oggi inauguriamo va in questa direzione. Ovviamente noi ci limiteremo al primo step predisponendo in ogni nostra sede provinciale un apposito desk dove chi desidera potrà ricevere suggerimenti; sarà poi Generali Italia ad offrire soluzioni mirate caso per caso. Crediamo – conclude Lamioni – che anche questo sia un importante tassello nel quadro di aiuto all’economia del territorio, alla tutela delle persone e in generale al benessere sociale, tutti traguardi che fanno parte della politica di Confartigianato Imprese Grosseto.”

“Per Confartigianato Imprese Grosseto – aggiunge il segretario Generale Mauro Ciani – affiancare le imprese nel percorso di crescita significa informare, difendere e sostenere le imprese ed i lavoratori del mondo dell’artigianato. Oggi la nostra Associazione consolida questa politica grazie ad un accordo, il primo del genere fatto a Grosseto, con Generali Italia, l’assicuratore leader del mercato assicurativo in Italia e in Europa con oltre 23 miliardi di premi totali, che si impegna a offrire soluzioni individuali a condizioni esclusive a chi è nostro associato ma anche ai familiari. La nostra missione è supportare gli imprenditori e la sinergia siglata con una prestigiosa compagnia assicurativa va in questa direzione.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.