Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accesa questa sera la nuova illuminazione sulle Mura: in tanti aderiscono alla passeggiata fotogallery

GROSSETO – Qualcuno ha deciso di cogliere l’occasione per una corsa, altri per un giro in bicicletta. La maggior parte però ha scelto di visitare le Mura con la nuova illuminazione passeggiando tra i bastioni. Davvero tanti i grossetani che si sono dati appuntamento sul più importante monumento della città.

«Questo progetto è stato anche citato a Parigi – afferma il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – un grande successo per la nostra amministrazione che oggi compie tre anni, e noi non spegniamo le candeline ma abbiamo scelto di accendere le Mura».

L’impianto di illuminazione è stato integrato anche con un impianto di videosorvegliaza progettato da Netspring. Al termine di un breve conto alla rovescia le luci a led si sono accese su tutto il circuito murario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.