Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Invicta e Saurorispescia si fondono: nasce l’Invictasauro

GROSSETO – Fusione tra due storiche società calcistiche della provincia di Grosseto: Invicta e Saurorispescia danno vita all’Invictasauro.

Giovedì 20 giugno, con inizio alle 17, nella sala Pegaso in piazza Dante a Grosseto,  si terrà la conferenza stampa per presentare il progetto.

Inoltre sarà presentato il nuovo programma che prevede anche la nascita di un accordo con la Pianese, neo promossa al campionato professionistico di Serie “C”, per la quale saranno allestite cinque formazioni professionistiche

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.