Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

1600 pezzi sequestrati: a Follonica è lotta contro gli abusivi in spiaggia

Più informazioni su

FOLLONICA – Sei sequestri e 1600 pezzi tra palloni, fasce per capelli, braccialetti e oggetti vari. È quanto sequestrato nell’ultima settimana dalla Polizia municipale di Follonica durante i controlli in spiaggia. I proprietari della merce, appena hanno visto avvicinarsi gli agenti del comandante Luciano Bartoli, sono fuggiti a gambe levate, lasciando sulla spiaggia la merce.

Non si tratta, in questo caso, di merce contraffatta, ma di persone che vendevano senza avere la licenza, in danno a quei commercianti, in negozio o ambulanti, che invece operano nella legalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.