Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion a fuoco sull’Aurelia, brucia il container con la frutta: incendio sulla quattro corsie fotogallery

Più informazioni su

GAVORRANO – Aggiornamento ore 17.27: L’incendio partito dal camion si è poi esteso ad alcune sterpaglie a bordo strada e alla scarpata per circa 2 mila metri tanto da richiedere l’intervento di un’altra squadra dei Vigili del fuoco che ha spento l’incendio e bonificato l’area. Il traffico è stato interrotto sulla corsia sud per circa 30 minuti, e sulla corsia nord il tempo strettamente necessario per fare manovra con i mezzi dei Vigili del fuoco. Le squadre sono ancora sul posto in attesa che venga scaricato il materiale del camion o venga rimosso il container da parte della ditta specializzata.

News ore 15.54: Un camion sta andando a fuoco sull’Aurelia, all’uscita di Giuncarico, in direzione Roma, sulla quattro corsie. L’incendio sta interessando sopratutto il container del mezzo pesante che trasporta frutta. Le fiamme si sono propagate anche al ciglio della strada e la squadra dei vigili del fuoco intervenuta sta cercando di spegnerle prima che arrivino al campo vicino. Il camion a fuoco è in prossimità dell’uscita per Giuncarico direzione Roma (alcune foto ci sono state inviate da alcuni lettori: da R. Chelli e D. Cittadini).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.