Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al tavolo di burraco per ricordare Enrica Tognazzi con un torneo benefico

GROSSETO – Torna il burraco benefico targato Uisp e Comitato per la Vita.

Quello di martedì 25 giugno non poteva che diventare un appuntamento per ricordare Enrica Tognazzi, la presidente della onlus grossetana che tante volte ha collaborato anche con la Uisp. Il torneo, che partirà alle 20,30, sarà ospitato dalla pista di pattinaggio dell’Atl Il Sole, in via Leoncavallo. Il ricavato sarà devoluto al Comitato per la Vita. Per informazioni e iscrizioni 0564407429, 3489895812 e 3385361148.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.