Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Moscati primo acquisto del Grosseto. Ecco intanto i confermati

Più informazioni su

GROSSETO – È Filippo Moscati il primo acquisto del Grifone. L’attaccante, classe 1992, arriva dal Gavorrano anche se ha giocato l’ultima parte di stagione con la maglia dell’Aglianese, sempre in serie D, collezionando 21 presenze e segnando 7 reti. Punta centra, ambidestro, il nuovo arrivato potrà dare una grande mano alla nuova rosa in una categoria che conosce bene.

Intanto la società fa sapere di aver confermato Nunziatini, Pizzuto, Ciolli, Gorelli, Cretella, Fratini, Sabatini, Consonni, Pierangioli e Boccardi. “Ancora da definire – come si legge nelle nota diffusa dalla società biancorossa – le posizioni di Raito, Del Nero, Camilli, Vanni, Molinari e Villani, il cui cartellino è di proprietà del Venturina, e Bianchi, di proprietà del Gavorrano. Fino al 30 giugno tutti i tesserati con l’Us Grosseto restano tali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.