Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Principio d’incendio: all’interno della casa c’è un uomo morto fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Aggiornamento ore 18.06: L’uomo aveva 68 anni. Al momento del ritrovamento del corpo con lui c’era un cane meticcio, di piccola taglia, e lo stava vegliando.

News ore 17:18 – Secondo una prima ricostruzione i vigili del fuoco sono stati contattati dai residenti della zona che hanno sentito odore di bruciato provenire dalla casa di via Gioberti. Al loro arrivo i vigili hanno trovato in caso l’uomo senza vita e sui fornelli della cucina una pentolino che stava bruciando.

News 17:03 – Il corpo di un uomo è stato ritrovato all’interno di un appartamento ad Orbetello. Sul posto, in via Gioberti, sono intervenuti i vigili del fuoco per un principio di incendio.

Sul posto i carabinieri e la polizia municipale.

(notizia in aggiornamento)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.