Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crolla la fogna, operai a lavoro per risolvere il problema. Ecco le strade chiuse

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – In seguito ad uno smottamento fognario verificatosi su Via Norma Parenti, Acquedotto del Fiora ha iniziato oggi gli opportuni interventi di sistemazione. L’Amministrazione Comunale informa quindi i cittadini che sino al termine dei lavori sarà interdetto al traffico veicolare il tratto di strada compreso tra vicolo Gabrielli e P.le Castellazzo.

Per la durata dell’intervento inoltre, in via Parenti e in alcune vie limitrofe la circolazione stradale è stata disciplinata da un’ordinanza della Polizia Locale che ha introdotto la direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli in transito su Via Gabbrielli e Via Boito. Nella Via Verdi valle, in luogo del doppio senso di circolazione, è istituito invece il senso unico di marcia con direzione Via Boito>Largo Doninzetti . La circolazione stradale verrà normalmente ripristinata appena conclusi i lavori di sistemazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.