Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo Città di Orbetello, in finale i padroni di casa contro l’Albinia

ORBETELLO – E’ un derby la finalissima del 1° torneo città di Orbetello intitolato a Ottorino Vezzosi, fissata a domenica 9 giugno dalle 20. Saranno le vicine di casa Orbetello e Albinia a contendersi il primo posto di questa manifestazione riservata alla categoria Allievi e organizzata dalla US Orbetello 1908 nella figura di Ivan Poccia, in collaborazione con Gianluca Piola.

 
Sei le partecipanti: Argentario, Braccagni, Manciano, Albinia, Atletico Grosseto, Orbetello. Questo lo svolgimento del torneo:
Argentario – Braccagni 1-0
Albinia – Atletico Grosseto 3-1
Orbetello – Atletico Grosseto 3-0
Argentario – Manciano 3-0
Orbetello – Albinia 1-7
Manciano – Braccagni 7-0
Semifinali:
Argentario – Orbetello 0-2
Albinia – Manciano 4-1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.