Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poste Italiane: chiusura uffici per ristrutturazione. Ecco dove e quando

GROSSETO – Partiranno la prossima settimana i lavori di ristrutturazione di alcuni uffici postali della provincia. Poste Italiane, per limitare al minimo i disagi alla clientela, ha previsto il potenziamento dei servizi da parte degli uffici postali limitrofi a quelli sottoposti a ristrutturazione.

Nel dettaglio, la lunedì 10 a venerdì 14 giugno, l’ufficio postale di Manciano in largo D’Antona sarà interessato da lavori di ristrutturazione. Per l’occasione, l’ufficio postale di Montemerano in via del Bivio implementerà i propri giorni di apertura al pubblico, svolgendo le attività dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. L’ufficio postale di Manciano riaprirà al pubblico con i consueti orari da sabato 15 giugno.

Da lunedì 10 a venerdì 14 giugno anche l’ufficio postale di Paganico in piazza della Vittoria sarà interessato da lavori di ristrutturazione.
Per l’occasione, l’ufficio postale di Civitella Marittima in via Farini implementerà i propri giorni di apertura al pubblico. L’ufficio di Civitella Marittima svolgerà le attività dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. L’ufficio postale di Paganico riaprirà al pubblico con i consueti orari da sabato 15 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.